Testa alla 14^ giornata di campionato in Serie A. Domenica c’è Torino-Napoli allo Stadio Olimpico Grande Torino
Torino che lavora al Filadelfia per scendere in campo nella 14^ giornata di Serie A. Domenica 1 dicembre, alle ore 15, allo Stadio Olimpico Grande Torino c’è Torino-Napoli. Sfida molto complicata per i granata, contro la capolista allenata da Antonio Conte. Dopo 3 sconfitte di fila con 0 gol segnati tra Roma, Fiorentina e Juventus, i granata sono tornati a segnare e a fare punti contro il Monza. Solo un pareggio per 1-1, ma almeno si è mossa la classifica. Ora sarà difficile per il Toro, anche se gioca in casa, portare a casa punti. La squadra non è molto in forma e soprattutto c’è un clima di contestazione molto pesante. Vanoli cerca di preparare al meglio la sfida.
Il Napoli è rinato
Nella stagione 2022/2023, il Napoli di Spalletti aveva vinto lo scudetto. Poi nella stagione 2023/2024 ha fatto meno bene del Toro con Rudi Garcia, Mazzarri e Calzona. Una stagione disastrosa. Ma adesso è arrivato Antonio Conte e la musica è cambiata. Dopo 13 partite, Napoli primo in classifica a 29 punti. Poi a 28 ci sono Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. Per i partenopei, 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. 20 gol fatti e 9 subiti. Con i nuovi acquisti la squadra è sempre più di Conte, come gioco e mentalità. Buongiorno, McTominay, Lukaku… La qualità e la forza non mancano affatto.
Non una partita qualsiasi
Torino-Napoli non è una partita qualsiasi. Vanoli infatti, allenatore del Torino, conosce molto bene Conte. Ai tempi del Chelsea, era il suo vice. Tra i due c’è un bel rapporto e quindi, avendo lavorato insieme, si conoscono a vicenda. Questo potrebbe essere determinante ai fini del risultato. E poi Alessandro Buongiorno torna nella sua Torino. Nato e cresciuto all’ombra della Mole, formato dal Torino e tifoso del Toro. Quest’estate ha salutato, ma Torino è sempre casa sua. Perno fisso del Napoli e della Nazionale Italiana, si sta esprimendo (come al Torino), a liveli altissimi.
Io mi aspetto in conferenza stampa pre match queste parole per pretonzolo di campagna “o sono il sergente Gunny Highway e ho bevuto più birra, pisci.ato più sangue, chi..avato più migno..tte e dato più ca**otti di tutti quanti voi frocetti messi assieme!
Mitico Clint Eastwood,IL nano vende
Stamattina il Signor Urbano Cairo ha aperto alla possibilità di vendere l’ex Torino Calcio,sempre aggiungendo la solita frase da arrogante, ma tanto piacere a sta gran minchia, fuori dalle palle,prima di Natale emissari di Red Bull ed del fondo Arabo a Milano, hai finito mezzo metro di mer#a con quel… Leggi il resto »
Tre punti garantiti al napoli.
T.D.CA__O SALUTA LA CAPOLISTA, VENDI E SCAPPA
Vende vende tranquillo